Business Conference Lab

Avviata nel 2017 da un gruppo affiatato di professioniste con esperienza ventennale nel settore dei convegni e della formazione, Business Conference Lab è specializzata nell’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi informativi e formativi per imprese e Pubblica Amministrazione, volti alla condivisione di contenuti e al networking della business community.

Business Conference Lab è incubatore e divulgatore di informazioni e facilitatore di relazioni B2B.

Gli eventi di Business Conference Lab hanno l’obiettivo di:

– aggiornare manager e professionisti sui principali trend economici e di mercato, le novità normative e regolatorie, l’evoluzione dei processi aziendali e l’impatto delle innovazioni tecnologiche;
– facilitare le relazioni e la condivisione di esperienze tra esponenti della business community, policy maker, opinion leader ed esperti di settore;
– formare i partecipanti attraverso percorsi di crescita manageriale e personale a supporto della competitività d’impresa;
– generare lead commerciali per le aziende clienti;
accrescere la visibilità di clienti e partner attraverso azioni di web e social media marketing e di comunicazione pre, durante e post evento.

La mission di Business Conference Lab è quella di coniugare contenuti di qualità con lead generation efficaci.

12maggio

Il nostro expertise

Siamo esperti nell’ideazione e realizzazione di eventi istituzionali e di business, con format flessibili e funzionali ai differenti contesti ed esigenze.

Lo studio delle dinamiche di mercato ci consente di identificare temi attuali e trend innovativi, aggregare speaker di valore e strutturare eventi di aggiornamento e di networking.

Oltre alle nostre iniziative “a calendario”, con la medesima cura realizziamo “eventi su misura” per le singole aziende, garantendo sempre contenuti di spessore e una platea di senior level manager altamente profilati.

Tipologie di eventi

Conferenze

Tavole Rotonde

Cene incontro

Eventi ad hoc

Eventi di matching

Focus Day

Benchmarking

Roadshow

La nostra squadra

Siamo un gruppo affiatato di professioniste che da anni operano con passione nel settore dei convegni e della formazione.

Ci viene riconosciuta la cura dei contenuti e la capacità di facilitare relazioni B2B  pre, durante e post evento mediante l’organizzazione di occasioni strutturate di confronto volte a mettere in relazione i vari interlocutori dalle fasi progettuali fino al debriefing.

Coniughiamo allo studio dei mercati e all’individuazione strategica di temi e speaker l’utilizzo dei social media per raggiungere e sensibilizzare i target di interesse.

Un network consolidato di referenti del mondo istituzionale, aziendale ed accademico collabora con noi e ci supporta nell’attività di knowledge & contact sharing.